Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da te.
Se necessiti del pc subito, compralo adesso e bon.
Se evidentemente puoi aspettare anche il 2015 significa che non ne hai urgenza.
Ho imparato che se uno sta sempre ad aspettare la novità dell'anno successivo allora il PC non lo compra mai :D
una cosa se esce tra 1 mese, una cosa tra 9 mesi ecco.
Mi sa allora che lo comprerò a giugno
I7 4770kDomanda: se fosse adesso (giugno 2014) quale cpu acquisteresti ? (in modo da poterti consigliare)
Come poi fa notare giustamente Starchild, cosa possiedi in questo preciso momento ?
I7 4770k
Faccio pure programmazione poco editing e ocbeh, uno a caso quindi, giusto un proiettile, il Top di gamma :D
Se comunque l'interesse principale fosse il gaming, allora potresti risparmiare qualcosa e avere un 4670K come ti ha detto neurone3.
Ma l'i7 è sempre l'i7, e si vive solo una volta IMHO.
sulla programmazione dipende da cosa intendi...Faccio pure programmazione poco editing e oc
sulla programmazione dipende da cosa intendi...
ad esempio per scrivere codice con qualche editor che agevola la visuale, basta la cpu di un cellulare...
per l'editing sarebbe forse preferibile un i7 4770 liscio, ma col 4670k caschi benissimo lo stesso. anche perchè è sporadico, quindi assolutmente no problem.
per gaming conviene l'i5... non che l'i7 non vada bene, ma ad oggi è uno spreco di soldi.
infatti, dipende da cosa ci programmi..
il programmetto Android che clicchi il bottoncino e ti risponde hello World è un conto..:asd:
Avere in background diverse istanze di SQL Server e una ventina di visualstudio con ciascun progetto di migliaia di classi.. Beh, ce le ho tutti i giorni, e sto per mandare in pensione l'i3 (lento come la misericordia per questo genere di utilizzo) e ho richiesto uno Xeon che mi arriverà tra qualche giorno :vv: