hardwareversand.de....Recensioni ed Opinioni.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fred88

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
47
Salve a tutti, da giorni ho comprato alcune cose sul sito tedesco di hardwareversand.de e ho ricevuto solo la conferma di pagamento. Pagamento effetuato il 21/10, ho inviato tre e-mail per richiedere informazioni ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sembrava un sito affidabile, qualcuno lo ha mai provato? Grazie.
[h=3][/h]

Solo questa mattina ricevo una risposta...si giustificano che il prodotto che davano per disponibile invece non lo era è stanno aspettando che arrivi... speriamo bene. Un sito con prezzi abbastanza buoni. Io ho preso materiale per water cooling. Ma se fanno sempre così lo sconsiglio.

Solo questa mattina ricevo una risposta...si giustificano che il prodotto che davano per disponibile invece non lo era è stanno aspettando che arrivi... speriamo bene. Un sito con prezzi abbastanza buoni. Io ho preso materiale per water cooling. Ma se fanno sempre così lo sconsiglio.

Hai poi ricevuto la merce acquistata? Perché io ho appena fatto e pagato un ordine ma ho letto solo dopo alcune cattive recensioni sul sito...

Necroposting in un topic che andava chiuso a suo tempo in quanto e' vietato:
discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro