hardware x mamecab

Pubblicità
raffreddamento e polvere non sono un problema... tra laltro il case deve ocmunque stare smepre aperto perche l ali va fuori a dare energia al circuito che da segnale al tv--(5v)

ad ogni modo.. dimmi cosa prederesti::?

sono pronto con il blocchetto note:lol::lol:

Hmmm...cercherò di farti risparmiare il più possibile...senza sacrificare la qualità.
Io direi:
Cpu: Amd Athlon x2 4850e 70 euro
Mobo: Sapphire 780g (vanno bene anche le altre marche, basta che montino chipset 780g...controlla la connettività per eventuali tue esigenze) 70 euro
Ram: DDR2 800mhz Cl5 2x1gb (Ocz, Corsair, Team, Kingston, Geil, G-Skill etc...) 40 euro
Hd: Wd Caviar 320gb (penso che bastino) 45 euro
Vga: Sapphire HD3850 (la prediligo come marca, vanno bene anche le altre, basta che siano modelli reference.) 80 euro
Ali: Antec Earthwatts 380w certificato 80+ (alta qualità ad un prezzo onesto) 45 euro

Tot. 350 euro (prezzi medi degli shop online più convenienti)

Sono tutti componenti di qualità rapportati alle tue esigenze attuali...inoltre il pc con questa configurazione consumerebbe poco, il che non guasta.
Controlla solamente il supporto delle applicazioni all' hybrid crossfire e, viste le tue particolari esigenze, se riesci, prova prima di acquistare il tutto gli emulatori in questione.
Appena sai qualcosa posta!!!

preso nota.
appena mi libero con gli esami salto dall assemblatore.. la prima . sara provare la scheda purtroppo quella è fondamentale..
grazie tantissimo per l'aiuto .. appena ho novità posto il risultato

salutooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro