Hardware Per Mac OSX Leopard

• Autore discussione Autore discussione LoHi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

LoHi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, vorrei provare ad assemblare un pc che poi sarà destinato ad essere installato MAC OX Leopard! vorrei un consiglio da voi esperti se questi componenti lo potranno sopportare!

Processore: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Intel Core 2 Duo E6750
Intel boxed cooler
(overclocking possibile)

Memoria:
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DDR2-800, 2 GB, Crucia

Scheda Grafica:
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ATI X1650 Pro, 256 MB, PCI Express :boh:

Case:
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Value Barebone Asus V3-P5G965
Mini-ATX form factor

Scheda M.:
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Foxconn G9657MC

Hard Drive:
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2 x Samsung 250 GB

Driver Ottico:
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Samsung SH-S203N DVD burner

Ventole:
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]80/100 mm Papst

Pasta Termica:
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Liquid Pro

Ho ricopiato la tabella dove c'è la guida per installare il mac! vorrei per prima cosa se posso installare Mac Os X Leopard con questi componenti, la seconda cosa per la Scheda Grafica... me ne potreste consigliare una un po' più "avanzata"?!? e l'ultima cosa dove posso trovare Mac Os X Leopard (Acquistando Licenza Valida) Forse la pasta termica potevo anche ometterla :lol:

Ciao
Lorenzo
[/FONT]

Quello che stai richiedendo dovrebbe, in teoria, andare contro i diritti che Apple detiene su OS X.

Ci sono diverse società simpatiche tipo Phystar che han tentato di vendere PC con sopra installato OS X, e per cause legali sono sull'orlo della bancarotta (peraltro phystar l'ha già annunciata).

Ti consiglio di acquistare un iMac direttamente, con HW certificato.

Oppure potresti vedere che hardware montano i pc di questi rivenditori biricchini per vedere cosa è compatibile....cmq penso che la soluzione migliore sia un bel mac mini, vista la configurazione da te presa in esame....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro