PROBLEMA Hardware non supporta win11

Pubblicità

ZIOZEB

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
43

Upgrade per w11

Ciao. Potete darmi una dritta su come risolvere l impossibilità di passare a Windows 11 se non ho l hardware supportato. Non ho intenzione di spendere troppo . Mi deve solo per l indispensabile ovvero non gioco o grafica spinta. Ho L ma msi A88xm-E35 con amd A8-5600K grazie

Discussioni/messaggi multipli
Ciao .potete darmi una dritta su come risolvere l’impossibilità di passare a Windows 11 se nn ho l hardware che supporta. Nn ho intenzione di spendere molto. Mi serve solo per l’ indispensabile nn gioco o grafica pesante. Ho la mb msi A88XM-E35 con AMD8-5600K.
Grazie

una dritta su come risolvere l impossibilità di passare a Windows 11 se non ho l hardware supportato
...
amd A8-5600K
Windows 11 su una CPU del 2012?
Se ti serve solo l'indispensabile metti una distribuzione Linux, senza avere l'illusione che faccia miracoli perché con su un simile hardware non gira bene nessun sistema operativo moderno, non solo e non tanto per il sistema in sé,, ma per le applicazioni. Già soilo un browser moderno ti mette in ginocchio quel PC
Devi cambiare computer, se ci metti Windows 11 avresti uno pseudocomputer, lento come una lumaca neonata

Che devo cambiare ok lo sapevo , solo chiedo se cambiare solo la mb è fattibile o /e insieme anche la cpu stando nel limite di spesa per il poco utilizzato che ne faccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro