Hardware gaming PC online?

  • Autore discussione Utente cancellato 101616
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 101616

Ospite
Ciao a tutti ,vorrei fare un upgrade al mio PC per quanto riguarda la scheda video ed ho un budget di 150/200 , voglio fare un buon affare ,sono quindi disposto ad aspettare offerte anche un mese.Potrei valutare di cambiare anche il processore ma non so da quale sito acquistare o meglio ancora cercavo un buon negozio a milano dove poter andare a toccare con mano e che abbia offerte.conoscete qualche negozio buono a milano o sito?amazon lo conosco già e lo sto tenendo sotto controllo.
Grazie
Ciao!
 

jotaro75

Utente Attivo
193
32
CPU
I5 3450
Dissipatore
LiqMax II 120
Scheda Madre
ASRock B75M Pro3
HDD
SSD 128 GB + 1TB WD Blue + 2x500GB
RAM
8 GB 1333Mhz low profile single slot
GPU
PNY GTX 1060 6GB
Monitor
Benq 2450HM
PSU
xfx proseries 550w
Case
Zalman Z9 Plus
Periferiche
CM Storm TriggerZ/Logitech G302
OS
Win 10
prova a guardare drako, è abbastanza fornito, ha il sito di ecommerce è ha anche un negozio a milano in cui acquistare direttamente o andare a ritirare la merce ordinata sul sito(pagando al momento del ritiro) oltre a spedire anche a casa ovviamente. Mi sembra sia in via abruzzi ma cmq ci sono riferimenti sul sito.

Se ci siano offerte o meno dovresti darci un occhio, non so se sia il più conveniente in assoluto ma è molto conosciuto nell'ambito della vendita di hardware gaming e modding
 

IlMagoDiDos

Utente Attivo
200
17
CPU
i7 4790k @4.7 ghz
Scheda Madre
asus maximus hero VII rog
HDD
ssd samsung 850 evo 240gb / toshiba 500gb sata 3
RAM
kingston hyperx beast 16 gb @2400mhz
GPU
asus strix gtx 980 dc2 @1500mhz/7340mhz
Audio
supreme fx audio
Monitor
samsung syncmaster S24B300H/ in attesa di altri 2 uguali
PSU
coolermaster v650 full modular
Case
corsair carbide spec-03
OS
win 10 pro 64 bit
drako lo uso ogni tanto, ho acquistato da loro sia on line (abito a Parma) che in negozio, qualche anno fa (in occasione di un giro dalla morosa, che allora abitava a milano) e mi sono sempre trovato bene.
come prezzi posso dirti che non è il più economico in circolazione, ma sicuramente hanno una vasta scelta di hardware ad alte prestazioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili