Hardware E Software Per Video Sorveglianza

Sai che puoi installare videsorveglianza col tuoPC

• L'ho gia fatta installare da dei professionisti spendendo un mucchio di soldi

Voti: 0 0.0%
  • Dovrei mettere le mano nel PC, rischierei di romperlo

• QUANDO VEDO LE TELECAMERE NEI LOCALI MI COPRO SEMPRE LA FACCIA

• Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Aristide78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
SALVE A TUTTI,
NON SO SE NE AVETE GIA PARLATO MA VORREI QUALCHE CONSIGLIO SULLA VIDEO SORVEGLIANZA POICHE CON TUTTO QUELLO CHE SI TROVA SULLA RETE FACCIO FATICA AD AVERE LE IDEE CHIARE :boh:
QUELLO CHE PENSO DI AVER CAPITO è CHE SI INSTALLANO DELLE TELECAMERE AD UNA O PIU SCHEDE AQUISIZIONE VIDEO CON DEGLI ATTACCHI E UN CAVO SIMILI A QUELLI DI UNA ANTENNA TV.
SARà IL SOFTWERE POI A GESTIRE TUTTE LE TELECAMERE E LA RELATIVA REGGISTRAZIONE SULL'HD????

TUTTE LE FERRAMENTE VENDONO TELECAMERE - RICEVITORI - MONITOR E VIDEOREGGISTRATORI CON I QUALI FARE TUTTO QUESTO MA CON UN PREZZO DECISAMENTE ESAGGERATO RISPETTO ALL'AQUISTO DI TELECAMERE - SCHEDA AQUISIZIONE VIDEO - E HD DEDICATO ALLA REGGISTRAZIONE!

A CHI NE SA QUAL COSA
AIUTATEMI ABBIATE BUON CUORE O SE NON L'AVETE UN PO DI PIETA:(

Ti ha mai detto nessuno che scrivere in stampatello maiuscolo su un forum è maleducazione? E' il corrispettivo di urlare in faccia al tuo interlocutore!

Come per i suggerimenti sui componenti pc serve sapere che tipo di edificio, quante telecamere, se fisse o mobili, se è già predisposto, se vuoi la sorveglianza remota o i monitor sul posto ...........
Insomma un macello e rischi seriamente di comprare roba inutile o incompatibile tra loro.

SALVE A TUTTI, passo ogni minuto libero che ho sul computer ma Non ciatto su internet da una decina di anni quindi scusate se non conosco più il gergo.

Ho bisogno di telecamere da esterno e da interno (si trovano facilmente) che colleghero tramite cavi diretti sul PC poiche il locale è bello grosso.
Dici che se compro una scheda aquisizione video potrebbe non riconoscerle?:muro:
Grazie dell'interessamento aspetto tuoi suggerimenti :help:

Non ti serve una normale scheda acquisizione ma una scheda di aquisizione per videosorveglianza, a meno che non vedi di procurarti delle telecamente ke lavorino in lan e in questo caso non servono schede aggiuntive.
Secondo me la cosa migliore per il tuo caso è usare un registratore digitale, anke perkè il video è molto pesante e si rischia di piombare il computer......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro