HardReset Iphone 6s che non si accende.

Salve, da qualche giorno il mio iphone 6s si è rotto per via di un'infiltrazione di acqua. Mi piacerebbe provare a venderlo online a qualcuno che magari ricicla componenti, ma prima di ciò dovrei resettarlo per evitare di girare informazioni sensibili. Online non trovo nessuna soluzione valida e per questo mi rivolgo a voi. E' possibile farlo?
Grazie in anticipo!

TonyPg22

Utente Attivo
1,078
288
Hardware Utente
Sistema Operativo
Windows 8.1
Se non si accende in nessun modo sarà andato in corto totale,probabilmente anche se provi a venderlo come ricambio pezzi non lo acquisterebbero,poichè potrebbero essersi danneggiati (anzi,sicuramente) all'interno

Se non si accende in nessun modo sarà andato in corto totale,probabilmente anche se provi a venderlo come ricambio pezzi non lo acquisterebbero,poichè potrebbero essersi danneggiati (anzi,sicuramente) all'interno
Sisi ne sono ben consapevole, ma piuttosto che tenerlo li a fare la polvere ho tentato con un annuncio online e diverse persone si sono già mostrate interessate. In ogni modo la discussione l'ho aperta per capire se fosse possibile in qualche modo resettarlo, eliminare i dati personali.

Unreal6777

Utente Èlite
4,827
704
Hardware Utente
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Puoi venderlo tranquillamente. Sarà usato come pezzi di ricambio ma la scheda madre sarà inutilizzabile ed i dati inaccessibili.

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
36,111
9,854
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB