PROBLEMA Hardisk Seagate 500 gb morto!

Pubblicità

niko98

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
Buonsera,ho un piccolo problema
un hardisk seagate 500 gb 7200 rmp circa 2 mesi fà,ha smesso di funzionare
il pc infatti non lo rileva nemmeno.
Una volta ho visto un video,che diceva che questi hardisk della seagate avessero problemi con il firmware,e così l'hardisk morì.:(
Cè un modo per riportarlo in vita?
p.s Anche sì sto giocando con un seagate 160 gb :doh:
p.s.s I seagate non mi piaciono (in 5 mesi si sono rotti 3 hardisk di sta marca,avevo un maxtors,mi è durato 9 mesi,poi lo cambiato con questo 500,che poi è morto!):mad:
Grazie Anticipatamente!:)

- - - Updated - - -

scusate ragazzi,ho per fare l'impertinente,ma qualcuno può aiutarmi?:help:

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Ragazzi cè nessuno?

no purtoppo ne windows 8,ne il bios lo vedono :(

- - - Updated - - -

Anche sì come ho scritto nel primo post,sto giocando con un 160 gb,e non posso installare una minima cosa che l'hardisk fa fatica :(
Almeno con un 500 gb qualcosa faccio (anche se la marca mi fa propio Cag...:D
-

- - - Updated - - -

preferivo un wester digital blue o black,Ma purtroppo non ho possibilità economiche :cav:

Se non lo rileva nemmeno, probabilmente, è un problema della scheda di controllo..
L'unico tentativo che potresti fare è cercare una scheda di controllo recuperata, tipo su ebay o altro, e provare a cambiarla...
Ma se non vi sono dati importanti contenuti che vuoi recuperare , fai prima e forse spendi anche meno, a comperarne uno nuovo...

Ah, maxtor e seagate sono la stessa cosa, ed è strano che ti durino pochi mesi, io ne ho diversi che hanno decine di migliaia di ore funzionamento.

Bha,allora l'unica cosa è che sono maledetto dalla seagate :asd:
eh se cambio la scheda analogica faccio qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro