DOMANDA Hard disk

Pubblicità
Ragazzi secondo voi questa scheda madre:
MSI Italy Z87-G45 GAMING
Supporta questo hard disk?
Seagate Barracuda ST1000DM003, 1TB: Amazon.it: Informatica
Lo chiedo perchè vedendo le caratteristiche dell'hard disk c'è scritto sata-600.. ci può stare secondo voi?

Ciao OG!!

:asd: ... :lol:... scusa se rido ma la domanda era talmente semplice... certo che si!! tranquillo!!

La scheda madre è ultimo modello !!

Il barracudone ci calza a pennello !! :ok: fa anche rima :D

ti faccio vedere, guarda le specifiche della motherboard...

msi og.webp

Quello che ti ho segnato è il 600 che vedi sull'amazzone !! :utonto:

E' il modo di indicare il sata III che puoi trovare scritto in diversi modi: sata 3 / III / 6g / 6gbps / 600 ma è sempre lui.

Al contrario il sata II avrà indicato sata 2 / II / 3g / 3gbps / 300.

Attenzione quando leggi 300 perchè assomiglia a sata 3 invece è la velocità di trasferimento del sata 2.

Ti ho fatto vedere così la prossima volta sai come controllare da solo e non devi dipendere da nessuno! ;)

ciao bello se hai altri dubbi Zultan c'è !!

Ultima modifica:
Che gentilezza immensa :). Sono iscritto da ieri e in 2 domande che ho fatto, mi ha risposto gente molto gentile! Vi ringrazio! Forum davvero molto professionale :). Grazie mille.

Che gentilezza immensa :). Sono iscritto da ieri e in 2 domande che ho fatto, mi ha risposto gente molto gentile! Vi ringrazio! Forum davvero molto professionale :). Grazie mille.

Di niente figurati !! :ok: Sono contento che ti trovi bene qui con noi!!

Così dovrebbero essere i forum... un posto che ti accoglie come una famiglia e dove puoi trovare aiuto e consigli... ;)

Per qualsiasi cosa non esitare. Io sono sempre disponibile ovunque mi riesci a rintracciare :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro