Hard disk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio Terenzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi io ho un caviar green da 500gb vorrei sostituirlo con un Western Digital 500Gb WD5000HHTZ 10000rpm 64MB Velociraptor.Cosa ne pensate ne varrebbe la pena?I giochi mi andrebbero più fluidi?

Nell'utiluzzo normale non vedresti differenze a occhio nudo. I giochi NON vanno più fluidi cambiando HDD

pur avendo un salto di qualità notevole in quanto la differenza tra un disco da storage a 5400 rpm e un classe entreprise a 10K salta agli occhi, nel caso di un gamer comunque, non posso che quotare Filmmaker aggiungo: per poter meglio aiutare gli utenti occorrerebbe postare con titoli meno generici (hard disk non vuol dire niente)

pur avendo un salto di qualità notevole in quanto la differenza tra un disco da storage a 5400 rpm e un classe entreprise a 10K salta agli occhi, nel caso di un gamer comunque, non posso che quotare Filmmaker aggiungo: per poter meglio aiutare gli utenti occorrerebbe postare con titoli meno generici (hard disk non vuol dire niente)
Esattamente, e visto che in passato ho già avvisato di non usare titoli generici, questa la chiudo direttamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità