hard disk western digital sata

smeuro

Nuovo Utente
20
0
Sono intenzionato ad acquistare un hard disk sata 10000rpm western digital,ma prima di farlo vorrei sentire dei pareri.Conviene o no?grazie :boh:
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
be, che dire, dato che citi 10000rpm senza dubbio parliamo del raptor da 74 (anche xkè quello da 36 non si fai niente)
comunque ottima scelta, l'Hd sata + veloce che c'+ e complimenti che hai i soldi per comprarlo :D
 

Anacreon

Nuovo Utente
14
0
smeuro ha detto:
Sono intenzionato ad acquistare un hard disk sata 10000rpm western digital,ma prima di farlo vorrei sentire dei pareri.Conviene o no?grazie :boh:
Da quanto ho letto in giro è buono come prestazioni, però fa un bel pò di rumore ;)
 
G

greengio

Ospite
Anacreon ha detto:
Da quanto ho letto in giro è buono come prestazioni, però fa un bel pò di rumore ;)


Le prime versioni... Da un bel pò hanno risolto questo problema di cui mi risulta il 74 GB non essere mai stato afflitto.
 
T

Tix666

Ospite
greengio ha detto:
Le prime versioni... Da un bel pò hanno risolto questo problema di cui mi risulta il 74 GB non essere mai stato afflitto.

Come possessore non posso che squotare....diventano leggermente più rumorosi dei tradizionali dischi a 7200rpm durante l'uso intensivo (ricodifica di dvd per fare un esempio...), dove danno il meglio di se...:rolleyes::D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili