PROBLEMA Hard Disk viene letto solo su vista

Hateware

Utente Attivo
289
10
Ragazzi ho un problema, mi hanno regalato un hard disk tempo fa, mia sorella che è una sanguisuga cibernetica l'ha preso per il suo storage di file inutili, e fin quì tutto bene, oggi volevo fare un backup dei miei file importanti per l'università e volevo metterli nell'hard disk, appena ho inserito l'usb, il mio windows xp l'ha riconosciuto ma quando cliccavo su disco rigido (g:) mi diceva "non formattato, formattare ora?" sono corso subito sul vista di mia sorella e l'hard disk si apriva tranquillamente con i suoi inutili file, ora come faccio a metterci anche roba mia? Possibile che non sia più compatibile per xp?? Rispondete Grazie

Edit: alla voce file file system c'è scritto RAW
 
Ultima modifica:

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Salva tutti i dati presenti nell'hard disk sul pc di tua sorella, poi formattalo dal tuo sistema XP, dovrebbe così essere visto su entrambi i pc.
P.S. sarebbe ora che tutti e due passaste almeno a Windows 7, se possibile... :)
 

Hateware

Utente Attivo
289
10
Eh ma ti sto scrivendo da un pc del 2004, grazie per la dritta, un'ultima cosa, se lo formatto da xp poi lo legge tranquillamente anche vista?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!