DOMANDA Hard disk veloce per sistema operativo e giochi 60-70 euro.

Pubblicità

samu95best

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
62
Come da titolo mi serve un hard disk veloce e affidale, che mi duri un bel pò sui 60 70 euro.
L'hard disk deve essere da 500 o 1000 gb, e preferirei che sia spedito dall'amazzone visto che ho il prime e di solito mi arriva in 1 giorno,ovviamente potete consigliarmi anche altri siti su cui acquistare.
Grazie in anticipo.

Inanzitutto leva il link e comunque costa meno un western digital caviar blu 1tb 7200rpm su noti siti di shop online a 50 euro

- - - Updated - - -

Sembro scontroso ma era detto amichevolmente :)

Inanzitutto leva il link e comunque costa meno un western digital caviar blu 1tb 7200rpm su noti siti di shop online a 50 euro

- - - Updated - - -

Sembro scontroso ma era detto amichevolmente :)

tranquillo... se tu avessi letto il regolamento avresti notato che i link di Amazon si possono inserire, anche un barracuda costa 50€ sui noti siti di shop online, ho consigliato l'st1000dm003 per il fatto che è monopiatto e ha un'alta densità di memorizzazione, e quindi ha piu velocità in lettura e scrittura di un blue.

- - - Updated - - -

Regolamento:
2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro http://shopping.tomshw.it/ e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

Ultima modifica:
Come già postato, aggiungo che il WD con il suffisso caviar è un disco E.O.L. (end of life) alla fine del suo ciclo, bipiatto con piatti da 667 castrati a 500 Cosa diversa sarebbe un Blu senza suffisso "caviar" ultima generazione monopiatto comunque più lento del seagate.

Come già postato, aggiungo che il WD con il suffisso caviar è un disco E.O.L. (end of life) alla fine del suo ciclo, bipiatto con piatti da 667 castrati a 500 Cosa diversa sarebbe un Blu senza suffisso "caviar" ultima generazione monopiatto comunque più lento del seagate.

esatto. Ascolta @dirklive.

Prenditi un bel seagate barracuda 7200.14 (non il .12) 7200rpm 64mb cache. Sono i più veloci. 58€ il tb. 85 il 2tb circa su Amazon. Io ho il 2tb e per ora è un gioiello. Circa 9500 ore di funzionamento.

Ovviamente per il sistema operativo niente a che vedere con un ssd ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro