PROBLEMA Hard Disk USB e connessione che cade

Pubblicità
Purtroppo la mia scheda madre non ha prese IDE.. mi sa che a sto punto farò sostituire il box. Ma non è che può essere colpa del router invece? (E' un TP Link TDW8910G). Comunque mi sembra strano.. cioè non capisco il nesso che c'è tra un HD collegato al pc e internet che non va..

infatti, strano è strano. c'è di mezzo comunque un collegamento elettrico quindi l'idea è che dovrebbe trattarsi di qualche interferenza secondo me proveniente dal box

le prove che restano da fare sarebbero quelle di collegare l'hd internamente oppure provare un altro router

Beh ragazzi... se può consolarvi... Ho lo stesso problema di mango09. E' incredibile... E' una cosa illogica davvero.Ho notato oggi pomeriggio che spesso mi cadeva la connessione. Poi ad un certo punto non si è più ripresa ed era strano xchè non ho mai avuto problemi. Ho 2 PC in casa ed erano entrambi accesi... Appena ho riavviato quello dove era collegato l'HD, la connessione si è ripresa all'istante... Ho cominciato a fare delle prove e ho notato che appena collegavo l'HD la connessione Internet cadeva... Non ci credevo... Ho googlato un pò fino a trovare questo thread...

Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere!!! :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro