Riot92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Buonasera, ho uno stranissimo problema con il mio hard disk (caviar blue da 1TB)..
Allora in parole povere mi sparisce lo spazio, così puff per magia, ad esempio facendo
dei calcoli con la roba che ho tra qualche game dovrei avere licero piu di 800gb, invece da un momento
all'altro mi e sceso a 560 gb, poi dopo ancora a 535 gb sempre senza scaricare nulla.. ad'esempio ieri sera appunto avevo 535 gb (già strano di suo) e oggi senza scaricare nulla me ne ritrovo 527 gb
Ho fatto: scan disk, scansione virus, defrag, di tutto ma nulla..
tempo fa stesso problema risolto con una formattazione, ma dopo un pè stesso problema, lo spazio mi sparisce..
Il sistema operativo non ha una sua partizione, è nel disco principale..
Come posso risolvere? :ciaociao:
Allora in parole povere mi sparisce lo spazio, così puff per magia, ad esempio facendo
dei calcoli con la roba che ho tra qualche game dovrei avere licero piu di 800gb, invece da un momento
all'altro mi e sceso a 560 gb, poi dopo ancora a 535 gb sempre senza scaricare nulla.. ad'esempio ieri sera appunto avevo 535 gb (già strano di suo) e oggi senza scaricare nulla me ne ritrovo 527 gb
Ho fatto: scan disk, scansione virus, defrag, di tutto ma nulla..
tempo fa stesso problema risolto con una formattazione, ma dopo un pè stesso problema, lo spazio mi sparisce..
Il sistema operativo non ha una sua partizione, è nel disco principale..
Come posso risolvere? :ciaociao:
Ultima modifica: