PROBLEMA Hard Disk - Spazio sparito... (?)

Pubblicità

Riot92

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buonasera, ho uno stranissimo problema con il mio hard disk (caviar blue da 1TB)..
Allora in parole povere mi sparisce lo spazio, così puff per magia, ad esempio facendo
dei calcoli con la roba che ho tra qualche game dovrei avere licero piu di 800gb, invece da un momento
all'altro mi e sceso a 560 gb, poi dopo ancora a 535 gb sempre senza scaricare nulla.. ad'esempio ieri sera appunto avevo 535 gb (già strano di suo) e oggi senza scaricare nulla me ne ritrovo 527 gb

Ho fatto: scan disk, scansione virus, defrag, di tutto ma nulla..
tempo fa stesso problema risolto con una formattazione, ma dopo un pè stesso problema, lo spazio mi sparisce..

Il sistema operativo non ha una sua partizione, è nel disco principale..

Come posso risolvere? :ciaociao:

Ultima modifica:
Buonasera, ho uno stranissimo problema con il mio hard disk (caviar blue da 1TB)..
Allora in parole povere mi sparisce lo spazio, così puff per magia, ad esempio facendo
dei calcoli con la roba che ho tra qualche game dovrei avere licero piu di 800gb, invece da un momento
all'altro mi e sceso a 560 gb, poi dopo ancora a 535 gb sempre senza scaricare nulla.. ad'esempio ieri sera appunto avevo 535 gb (già strano di suo) e oggi senza scaricare nulla me ne ritrovo 527 gb

Ho fatto: scan disk, scansione virus, defrag, di tutto ma nulla..
tempo fa stesso problema risolto con una formattazione, ma dopo un pè stesso problema, lo spazio mi sparisce..

Il sistema operativo non ha una sua partizione, è nel disco principale..

Come posso risolvere? :ciaociao:

ciao.

in questi casi in cui il fantasma ti mangia lo spazio mentre dormi :paurafap: .... prova questo software

Disk Utilities including "ShowMan" disk usage piechart - from David Taylor, Edinburgh

installalo

ti aggiunge una funzione nel menù del tasto destro

vai sul disco --> clikka usage pie chart

ti farà vedere in modo grafico immediato le fette del tuo disco (vedere le cartelle e fare proprietà di ciascuna non ti passa più)

vai di fetta grossa in fetta grossa e scopri dove è finito lo spazio.

buona caccia!! :death:

Edit: risolto.. con CCleaner sono andato in strumenti, ripristino sistema, ho cancellato appunti i punti e mi si è liberato tutto lo spazio..

Ultima modifica:
GRAZIE!!!!!! PECCATO NON AVERLO TROVATO PRIMA.. ho risolto anche io questo stupidissimo problema. Il punto è che per fare spazio ho cancellato 60 gb di musica ed altrettanti film e programmi... sigh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro