Hard disk secondario come primario

Pubblicità

MauRiSi0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
premettendo che sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema: Ho da poco installato un vecchio hard disk, dove c'è tutta la mia vita, su un nuovo pc in quanto nel vecchio pc la mobo era andata al bancone :doh: ne ho approfittato per aumentare lo spazio disponibile quindi aggiungendo il vecchio hard disk al nuovo.
Ora però vorrei impostare il vecchio hard disk come primario, sono andato a settare le impostazioni nel bios ma mentre si avvia windows esce una schermata blu di errore che mi costringe a riavviare.
spero possiate aiutarmi grazie mille :ok:

Benvenuto nel forum
è normale che ti faccia questo... per far andare win sul vecchio disco devi formattarlo e reinstallarci il s.o. a causa del cambiamento della mobo... ti funzionerebbe solo se tu avessi lo stesso chip sia sulla mobo vecchia che su quella nuova

grazie per la risposta,
scusa ma non c'entra niente che nelle cartelle del vecchio hard disk è comunque presente windows?
cmq quindi dovrei passare tt quello che ho sul vecchio hard disk su un disco rimovibile formattare l'hd montarci sopra di nuovo windows e poi ricaricare tt quello che avevo sopra l'hd? così funzionerebbe?
grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro