RISOLTO Hard disk se ne sta partendo... Cosa prendere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli nwme samsung evo 960 (quelli vecchi) si avevano problemi di temperature, hanno risolto un po con i 970 evo, il wd che ti ho consigliato ha il dissipatore integrato, il post non l'ho messo a caso, cito quanto scritto nella recensione
Nella norma la temperatura di esercizio del controller a bordo, mediamente attorno ai 60°C durante l’utilizzo intensivo dell’unità, quindi ben al di sotto della soglia critica che avrebbe innescato l’intervento del Thermal Throttling, andando a compromettere le prestazioni.
ssd mx500 di crucial prendilo in formato sata 3 e non in formato m.2.

Credo che prenderò questo! Ho visto le caratteristiche della mia scheda che dice :
Protezione termica M.2 ultra efficiente GIGABYTE
Tenendo presente la durata, GIGABYTE offre una soluzione termica per unità M.2. La protezione termica M.2 previene strozzamenti e strozzature dai dispositivi M.2 poiché aiuta a ridurre e dissipare il calore prima che diventi un problema.! In poche parole ha già un dissipatore?

Ho risolto ho preso il Crucial MX 500 da 500gb! Ho riciclato un hard disk 500gb seagate barracuda, dal vecchio PC! Quando sarà prenderò il toshiba! Grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro