Hard Disk SATA

Pubblicità

Anthony1992

Utente Attivo
Messaggi
169
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho un hard disk SATA II,attualmente collegato al notebook tramite la porta esata ed una porta usb per l'alimentazione,dal quale devo recuperare i dati.
Questo hard disk non viene visto in risorse del computer e non ha la lettera.In gestioni attività viene visto come disco non inizializzato,se prova ad inizializzarlo mi da errore (Errore nei dati controllo di ridondanza ciclica)
Ho fatto un primo tentetivo usando testdisk,ma quando devo confermare se la partizione è stata creata con vista la conferma (y/n) non viene presa.
Come secondo tentativo ho provato Photorec,funziona,ma impiego troppo tempo (tempo stimato 300 giorni) ed inizia ha recuperare fine inutili
Successivamente ho scoperto il programma hdd regenerator.
Dopo aver fatto la scansione il disco risultata con bad sector e delays sector.Dopo questa analisi ho iniziato a ripristinare gli errore,ma sta impiegando circa 6 minuti per ripristinare un settore.
Scusate se sono stato troppo lungo,ma volevo scrivere dettagliatamente il mio problema e spero possiate aiutarmi.
In sintesi vorrei sapere se c'è qualche modo con questi programmi o con altri per velocizzare il recupero dei dati.
 
Devi avere pazienza, ma visto lo stato del disco temo che non riuscirai a recuperare i dati
 
altrimenti non c'è un programma per vedere qual'è la parte in cui sono presenti i dati in modo da fare un recupero dati mirato ad un determinato range di settori?

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:30 ----------

come programma per recuperare i dati in un intervallo di settori ho stellar phoenix windows data recovery
 
ciao, se non l'hai già distrutto con questi tentativi inutili ti consiglio di smetterla. Prendi atto che il tuo problema non è causato dal un problema software e quindi non lo puoi recuperare via software. Chi ai tempi mi ha fermato in tempo mi ha consigliato di chiamare qui
 
questi tentativi non distruggono il disco perchè eseguono l'accesso solo in lettura.Per recuperare dati non mi riferivo alle ditte specializzate spendendo 2/3000 euro,visto che questo è un ottimo forum vorrei consigli sui software da utilizzare non ho fatto la domanda per farmi rispondere di usare una ditta specializzato (quello è in grado tutti di farlo e comunque come ditta specializzata credo sia meglio kroll ontrack invece di quella ditta sconosciuta nel tuo link)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top