Hard disk SATA 6Gb/s??

Pubblicità

YoLoCaT

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
41
Salve a tutti!!
Io ho un hard disk hitachi HDS721010CLA632 e sull'etichetta incollata sopra c'è scritto "6 Gb/s" e avendo una asus m5a97 evo r2, anche essa 6 Gb/s.
Però copiando file da cartella a cartella non ho mai visto il trasferimento file a più di 32 Mb/s.
La mia domanda è questa: quando mi trovo a copiare a 6Gb/s?? Perchè arriva solo a 32 mega??
Grazie mille!!!

Salve a tutti!!
Io ho un hard disk hitachi HDS721010CLA632 e sull'etichetta incollata sopra c'è scritto "6 Gb/s" e avendo una asus m5a97 evo r2, anche essa 6 Gb/s.
Però copiando file da cartella a cartella non ho mai visto il trasferimento file a più di 32 Mb/s.
La mia domanda è questa: quando mi trovo a copiare a 6Gb/s?? Perchè arriva solo a 32 mega??
Grazie mille!!!
:utonto: Serial ATA - Wikipedia
stai sbagliando un po' le unità di misura...
Se vuoi usare la banda del SATA3 devi avere un SSD... un disco meccanico, anche il più veloce attualmente sul mercato, non può arrivare a velocità di trasferimento simili

come correttamente ti hanno risposto, quella è la banda del disco, poi che non la sfrutterai mai è un altro paio di maniche, aggiungo: su un meccanico non sfrutterai nemmeno tutta l'ampiezza della banda sata II.

Cerca su innternet qualche Samsung,Kingston o IBM. Ormai gli SSD dominano il mercato e gli HD meccanici sono destinati a sparire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro