DOMANDA Hard Disk(s) a rischio!!

KrauserII

Utente Attivo
85
3
Ciao ragazzi, stamattina Win7 mi ha dato questo messaggio...
errore_winzozz.png

Mi sono subito preoccupato e ho spostato parte dei documenti che ho in hd esterni... Poi con CrystalDiskInfo ho cercato conferma sui settori danneggiati (per essere precisi C5 settori scrittura pendente) comunque sì, risulto "a rischio".

rischio hd.jpg

Conferma anche Western Digital Data Lifeguard Diagnostics che mi dava la possibilità di ripararli (:luxhello:)... ma di fatto mi ha subito dato messaggio di fallimento.
Ora cosa posso fare? Il pc è da cambiare? (Ha già due anni di pieno utilizzo, è un Asus X55A).

Ora verificherò anche gi hd esterni, ne ho 4 e giù sui due che ho collegato uno è "a rischio"... devo cestinare pure gli hd... :(

--edit--

Credo di aver capito quale sia la "cartella" con i settori danneggiati. Anni fa in quella cartella c'era un file che mi rallentava/bloccava il pc. In qualche modo riuscii a cancellarlo... ora ci sono altri files (è una cartella dove vengono destinati dei dati che scarico).
 
Ultima modifica:

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Le partizioni P e Q cosa sono? Anche quelle sono a rischio. Questo problema sul disco C lo puoi correggere con una formattazione a basso livello e con una scansione completa di hdtune.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!