Hard-disk rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà arriva + grande!

Stamattina ho spedito il pacco, con celere1 :) In teoria, la settimana prossima dovrei avere il nuovo hard-disk...:inchino:
Quante probabilità ci sono che me ne mandino uno più capiente:lol: ? Sulla mail da parte di Seagate c'è scritto che me lo sostituiscono con uno più capiente o uguale...Magari mi arriva quello da 400 :lol: :lol: :chupachup !! E se me ne mandano uno con 8Mb di cache anzichè 16 :look: :look: ...............

nVegeth ha detto:
Stamattina ho spedito il pacco, con celere1 :) In teoria, la settimana prossima dovrei avere il nuovo hard-disk...:inchino:
Quante probabilità ci sono che me ne mandino uno più capiente:lol: ? Sulla mail da parte di Seagate c'è scritto che me lo sostituiscono con uno più capiente o uguale...Magari mi arriva quello da 400 :lol: :lol: :chupachup !! E se me ne mandano uno con 8Mb di cache anzichè 16 :look: :look: ...............
Per la cache non importa, le prestazioni non cambiano.

I prodotti, di norma, vengono sostituiti con equivalenti o superiori. Non si sà mai, però non credo che ti renderanno un disco più capiente: quei drive sono ancora in produzione.

Beh, per la settimana prossima dovrei averlo a casa :sisi:. Stamattina è arrivato alla Seagate, in Olanda, quindi domani o Lunedi spediscono il nuovo.

E' appena arrivato l'hard-disk. :) Sono rimasto molto soddisfatto dal servizio di garanzia della Seagate, inoltre non hanno spedito Sabato o stamattina, bensì, mi è arrivata una email in cui mi dicevano di aver spedito, circa mezz'ora dopo dell'email in cui mi dicevano di aver ricevuto il mio disco Venerdi.
Ci sono voluti solo 6 giorni, mitica Seagate!! :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro