Hard disk Rotto??

• Autore discussione Autore discussione diego8584
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

diego8584

Ospite
Salve ragazzi ho un problema con un hard disk w.d. esterno da 250 Gb. Io credo che sia rotto pero vorrei qualche parere. Windows xp nn me lo rileva piu in risorse del computer , ne in gestione dischi (e gia' mi puzza sto fatto). Utilizzando easus partition master noto che me lo rileva, ma come disco unallocated da BEN 2 TB!!!!!!!!!! Ma se e' da 250 Gb!!!!
Cerco di partizionare il disco ma niente mi da degli errori. Allora ho provato cn hd tune, faccio un Error Scan, mi da tutto rosso!!!! 100% di errori sul disco. Il disco pero gira lo sento,sara stato qualche urto?? Preparo l'estrema unzione???? Grazie e' buon anno in anticipo!!!

prova a scaricare e masterizzare su cd gparted, dopodichè avvialo all'accensione del pc; prova a formattare il disco con quello! Un'altra prova che puoi fare è provare a formattarlo con hdd low level format tool...

Ho provato ma niente...:mad: Provato cn un altro cavo (niente),Gparted nn me lo rileva proprio il disco,e manco con l'altro nn riesco a formattarlo. Secondo me si e' rotto. e poi me lo rileva sempre come disco da 2 TB (invece il disco e' da 250 GB)

Si, in realtà non c'era dubbio che fosse rotto...Ti abbiamo consigliato qualche prova da fare, più che altro disperata! Purtroppo c'è poco da fare se non tentare di recuperare i dati con qualche programma tipo test disk!

Ho avuto lo stesso problema sul mio vecchio iomega da 360Gb, purtroppo credo che non ci sia più nulla da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro