HARD DISK pieno

Pubblicità

Dimitri_97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, io possiedo un PC portatile ASUS su cui è installato Windows Vista 32 bit.
Si sa che Vista è un sistema operativo pessimo, e in effetti ho un problema:
sul disco C, dove è installato windows, c'è una "sparizione di gigabyte" che non riesco a spiegarmi: selezionando tutte le cartelle in C e andando su proprietà, si nota un utilizzo disco di 27 GB, mentre in realtà mi rimangono solo 14 GB (55-27= 28 GB!!!)
Insomma mi sono spariti 14 GB!!!! :skept:
Sapreste risolvere il problema??? :boh:

Grazie in anticipo

ciao
rimuovi tutti i punti di ripristino eccetto l'ultimo

clic sul pulsante Start,clicca su Computer

clicca con il tasto destro del mouse sulla partizione C e scegli Proprietà clicca su Pulizia disco e scegli File di tutti gli utenti sul computer in uso. Se viene chiesto di confermare, conferma

quindi nella nuova finestra scegli Altre opzioni

In Ripristino configurazione di sistema e Copie shadow fare clic su Esegui pulizia e quindi, nella finestra di dialogo di conferma, fare clic su Elimina.

Anzitutto grazie per avermi risposto

Ho seguito tutta la procedura da te indicata ma quando bisogna fare la pulizia della config di sistema e copie shadow clicco su esegui pulizia, confermo, e poi non fa più niente!
Non riesco a capire se fa davvero la pulizia o no. sta di fatto che mi mancano sempre 14 GB!!!

Non credo si tratti di un virus perchè ho effettuato una pulizia con Avira e con Advanced System Care (due programmi che ritengo ottimi).

si devi fare Esegui pulizia poi ti esce un messaggio di avviso confermi
e poi devi cliccare su Elimina

e riavvia il pc

non credo sia un virus

sono i troppi punti di ripristino che occupano il tuo HDD
pensa che ogni punto di ripristino e la copia di cosa hai fatto con il pc
quindi possono occupare parecchio spazio sul' HHD anche 30-4o GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro