PROBLEMA Hard disk pieno di errori.

Pubblicità

Caffè

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
72
Salve, come da firma, ciò 2 hard disk, l'ssd dove ciò il sistema operativo e l'hard disk dove tengo tutti i dati (giochi immagini musica video film ecc)
Mi chiedevo, se nel forum, qualcuno, conoscesse un programma che ripulisse un hard disk da eventuali errori (senza formattare l'hard disk).
Apro il post appunto per questa cosa, cerco aiuto per evitare di formattare. Grazie:)

Mi dce che non ci stanno errori, ne nel disco C: ne nei dischi F: e D: ... tutto verde...
però il pc va lento... cioè spesso e volentieri si blocca senza motivo specifico.
L'hard disk e difettoso di fabbrica ? può essere?

Mi dce che non ci stanno errori, ne nel disco C: ne nei dischi F: e D: ... tutto verde...
però il pc va lento... cioè spesso e volentieri si blocca senza motivo specifico.
L'hard disk e difettoso di fabbrica ? può essere?
magari fai pure una pulizia con ccleaner che male non fa

si si fatta, anche con glary utilites che è un buon programma simile a ccleaner... comunque boh e da quando lo comprato l'hard disk che leva difetti per quanto riguarda che a volte si inceppa il pc... quindi mi viene da pensare che sia difettoso di fabbrica... io chiedo qua. Può essere pure che abbia qualche cavolata attivata e non permette l'utilizzo del pc... non ne ho idea insomma help me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro