PROBLEMA Hard disk persi

Pubblicità

Manuel Necros Falchi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, mi è sorto questo problema e non so che cavolo fare per risolverlo.

Ieri sera il mio pc funzionava perfettamente, questa mattina ho provato ad accenderlo ed un messaggio poco dopo l' uefi mi ha detto che non è più presente nessun sistema operativo (windows 10 student edition). 2 dei 3 hard disk non vengono più rillevati.Questa mattina ho smontato la configurazione per vedere se i due hard disk fossero collegati male ma i collegamenti sono a posto. Se vi serve vi faccio una foto dei collegamenti nella configurazione e del messaggio di errore. Vi prego aiutatemi, non voglio buttare all' aria 2 tera e mezzo di file.

No, l' ho reimpostato dall' uefi (ci riesco ad entrare e mi viene visualizzato solo uno dei 3 hard disk). Sulla mia scheda madre una "Asrock FM2A88X Extreme4+
non capisco come diavolo fare altrimenti

Salve a tutti, mi è sorto questo problema e non so che cavolo fare per risolverlo.

Ieri sera il mio pc funzionava perfettamente, questa mattina ho provato ad accenderlo ed un messaggio poco dopo l' uefi mi ha detto che non è più presente nessun sistema operativo (windows 10 student edition). 2 dei 3 hard disk non vengono più rillevati.Questa mattina ho smontato la configurazione per vedere se i due hard disk fossero collegati male ma i collegamenti sono a posto. Se vi serve vi faccio una foto dei collegamenti nella configurazione e del messaggio di errore. Vi prego aiutatemi, non voglio buttare all' aria 2 tera e mezzo di file.

Dall'oggi al domani ben 2 hard disk che si rompono inseme non è normale. Hai avuto sbalzi di tensione?

Mi hanno detto di no (io ho passato la serata fuori casa). Il problema si è "risolto". Ho resettato il bios come mi avete detto ed ho reinstallato windows su un altro hard disk per poi copiare i file importanti ed infine reinstallando windows sull' hard disk base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro