DOMANDA Hard Disk per tv

Pubblicità

addafree

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve.
Avrei bisogno di un Hard disk con uscita hdmi per visionare film su di un Samsung LE40B50 perché purtroppo tramite chiave usb non legge i file superiori a 2gb.
Sono andato in qualche negozio dove mi è stato detto che con la produzione delle smart tv non si producono più questi Hd :grat:
Grazie :ciaociao:

Salve.
Avrei bisogno di un Hard disk con uscita hdmi per visionare film su di un Samsung LE40B50 perché purtroppo tramite chiave usb non legge i file superiori a 2gb.
Sono andato in qualche negozio dove mi è stato detto che con la produzione delle smart tv non si producono più questi Hd :grat:
Grazie :ciaociao:
LaCie 301865EK LaCinema Classic HD HardDisk 2TB: Amazon.it: Informatica
Lettore Multimediale Alta Definizione (1080p) per TV HD, Mod. TIZIANO: Amazon.it: Informatica

Western Digital TV Live Media Player

Ultima modifica:
Grazie per la risposta rapida.
Mi spiace ma non sono stato preciso nella mia richiesta. i file li devo spostare dal mio pc su Hd (il pc è a casa mia lìHd a casa di mia mamma) non vedo il modo di passare i file su questo apparecchio, davo per scontato che tutti avessero una porta usb.

- - - Updated - - -

:utonto: chiedo scusa non avevo visto che i link erano 2 :cav: aprivo il lettore e non capivo...
Il LaCie e bellissimo ma 256€ sono tantini... qualcosa di più economico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro