Hard disk per pc nuovo

Pubblicità

Computerboy

Utente Attivo
Messaggi
1,072
Reazioni
0
Punteggio
47
Per colpa del negoziante, a cui avevo ordinato per il pc nuovo un wd 2500ks (non gli arrivano e non sa neanche se e QUANDO gli arrivano!) devo sceglier un nuovo hd....avevo pensato ad un wd2500js (8mb di cache), ma poi mi sono informato meglio e sto per scegliere l'
HITACHI Deskstar T7K250 250GB 7200rpm S.ATA-II (8MB)
Faccio bene??????La differenza di 8 mb di cache peserà?
 
Prendi anche in considerazione il Maxtor Diamondmax 10, Sata, 250Gb, 16 Mb cache, è ottimo per quel che costa...
 
ho paura mi faccia incompatibilità (la mobo ha il chipset nf4):doh: ......ma 16mb di cache sono così utili o no???

Ho già consultato un round-up fatto da thg, e pare che non ci sia differenza......DITEMI VOI
 
Maxtor incompatibile con l'N-Force4? Non sò, sono Intellista, non sapevo di questa differenza....
Onestamente differenze effettive non mi sembra ce ne siano, però fanno sempre comodo 8 Mb in più di cache, soprattutto se più o meno allo stesso prezzo ;)
Io mi ci trovo bene, non è un Raptor ma è discretamente veloce per essere un 250 Gb, non scalda molto e non è neanche troppo rumoroso, però se mi dici che hai paura di incompatibilità, bisogna aspettare qualche Aemmeddista che confermi o smentisca.
 
leggiucchiando qua e la pare che l'hitachi sia meglio del wd....:chupachup .ma allora che la fanno a fare la cache + grossa:skept: ?Forse porta benefici in qualche applicazione che usa parecchi dati, che so, una compressione?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top