Hard Disk Per Film 4k Smart Tv

Alrich90

Nuovo Utente
19
1
E' possibile collegare un semplice Hard Disk esterno (uno normale,non un HD multimediale) allo smart tv per la visione di film in ultra hd (4k) attraverso la presa USB 3.0?
Se si, ci sono modelli più indicati di altri per la compatibilità con un tv Panasonic?
Grazie
 

Paperino78

Utente Attivo
255
33
Secondo me dipende dal televisore, io ho una TV smart Panasonic che non permette di vedere i files su hdd in quanto lo formatta come vuole lui. Che modello è la tua TV? Hai visto il libretto di istruzioni che dice?
 

Alrich90

Nuovo Utente
19
1
E' una Viera Tx-50CX670E. Non credo sia un modello molto diffuso..
Ho guardato sul libretto delle istruzioni ma non dice granché, l'unica cosa è che sulla porta USB n.3 c'è scritto "(HDD)"
 

Paperino78

Utente Attivo
255
33
Ho trovato il manuale, purtroppo oltre ad essere abbastanza scarno dice che NON è garantito il funzionamento di hdd o usb flash. Inoltre devono essere formattati in fat16 o 32 o exfat, quindi tutti filesystem che non supportano file di dimensioni maggiori a i 4 gb! L'unica cosa che puoi fare per vedere i filmati in uhd o hd o altro è quella di usare il tv come monitor del pc e quindi utilizzarlo come schermo oppure in streaming preferibilmente in lan cioè con cavo e accedere al nas dalla rete di casa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alrich90

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili