Hard Disk pc portatile!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valern13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio su quale hard disk comprare o almeno come capire se un hard disk è compatibile per il mio pc! Io ho un pc portatile (HP pavilion g6 2157sl) con le seguenti caratteristiche:
Microprocessore 2,1 GHz APU AMD Quad-Core A8-4500M con doppia scheda grafica Radeon HD 7640G + 7670M
Chipset AMD A70M FCH
Cache microprocessore 4 MB di cache L2
Memoria 8 GB di DDR3
Slot di memoria 2 DIMM
Scheda video GPU Dual AMD Radeon HD 7640G + 7670M (1 GB DDR3 dedicata)
Unità disco rigido SATA da 500 GB (5400 rpm)
Up to 24 GB partition for system recovery
Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti 8X con supporto Double Layer

Dato che sono MOLTO ignorante nel campo degli hard disk,vorrei sapere come faccio a capire se un hard disk è compatibile per il mio pc? Vanne bene tutti basta che siano SATA o devono avere altre caratteristiche?

Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio su quale hard disk comprare o almeno come capire se un hard disk è compatibile per il mio pc! Io ho un pc portatile (HP pavilion g6 2157sl) con le seguenti caratteristiche:
Microprocessore 2,1 GHz APU AMD Quad-Core A8-4500M con doppia scheda grafica Radeon HD 7640G + 7670M
Chipset AMD A70M FCH
Cache microprocessore 4 MB di cache L2
Memoria 8 GB di DDR3
Slot di memoria 2 DIMM
Scheda video GPU Dual AMD Radeon HD 7640G + 7670M (1 GB DDR3 dedicata)
Unità disco rigido SATA da 500 GB (5400 rpm)
Up to 24 GB partition for system recovery
Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti 8X con supporto Double Layer

Dato che sono MOLTO ignorante nel campo degli hard disk,vorrei sapere come faccio a capire se un hard disk è compatibile per il mio pc? Vanne bene tutti basta che siano SATA o devono avere altre caratteristiche?

SOno tutti compatibili, basta che siano da 2,5 pollici (2,5") e SATA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro