Daniele Orlando
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
ciao a tutti,ho comprato un pc con un hard disk da 1000Gb suddiviso in varie partizioni
...il problema è che solo in una di queste partizioni è possibile installare i programmi e i giochi di steam,ossia la stessa partizione dove è allocato il sistema operativo(C:) e dato che è di soli 150 Gb circa mi ritrovo ad averlo quasi del tutto utilizzato....nella partizione D: (765 Gb) invece posso solamente salvare alcuni file come filmati,immagini e file audio,ma non posso installarci dei programmi,ritrovandomi cosi ad avere 750 Gb totalmente inutilizzati....come posso risolvere il problema?è possibile unire le due partizioni senza dover per forza formattare tutto?come posso installare i programmi nella partizione D: ?
Grazie in anticipo!
...il problema è che solo in una di queste partizioni è possibile installare i programmi e i giochi di steam,ossia la stessa partizione dove è allocato il sistema operativo(C:) e dato che è di soli 150 Gb circa mi ritrovo ad averlo quasi del tutto utilizzato....nella partizione D: (765 Gb) invece posso solamente salvare alcuni file come filmati,immagini e file audio,ma non posso installarci dei programmi,ritrovandomi cosi ad avere 750 Gb totalmente inutilizzati....come posso risolvere il problema?è possibile unire le due partizioni senza dover per forza formattare tutto?come posso installare i programmi nella partizione D: ?Grazie in anticipo!