DOMANDA Hard disk nuovo?

Pubblicità

Francesco Guarnieri

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti :asd:
Devo ordinare un pc nuovo, il case supporta anche gli hard disk 2.5 pollici..
La mia domanda è::grat:
Posso mettere quello senza formattarlo? Si avvia come fosse il mio portatile con i pezzi diversi? Oppure mi tocca prendere un nuovo hard diskm:fuuu: oppure posso formattare questo che già ho?:ciaociao:
Grazie in anticipo:luxhello:

Ciao a tutti :asd:
Devo ordinare un pc nuovo, il case supporta anche gli hard disk 2.5 pollici..
La mia domanda è::grat:
Posso mettere quello senza formattarlo? Si avvia come fosse il mio portatile con i pezzi diversi? Oppure mi tocca prendere un nuovo hard diskm:fuuu: oppure posso formattare questo che già ho?:ciaociao:
Grazie in anticipo:luxhello:

Windows 8.1 riconosce automaticamente i cambiamenti al'hardware e si avvia da solo, Windows 7 no. Tieni conto che un hard disk da portatile su un fisso è una spina in un fianco. E' solitamente lentissimo e ti rallenta davvero tutto. In ogni caso, quando si cambia totalmente hardware, il mio consiglio è quello di formattare sempre e comunque. Sono 3-4 ore ben spese. Ovviamente prendi i driver da internet e non dai CD forniti dai produittori delle schede. Sono driver vecchi.

Quindi, in teoria, puoi tenere e formattarre il disco che hai. Ma non so se ti conviene, sarebbe davvero lento.

preferisco prendere da subito 8gb di ram e in futuro un nuovo hard disk.. al posto di fare al contrario..
quando prenderò questo nuovo hard disk lo configurerò come primario.. dovrebbe darmi problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro