PROBLEMA Hard disk nuovo problematico!!

Pubblicità
mi potreste consigliare alcuni siti dove posso trovare i nuovi driver?
devi conoscere i componenti che monta
poi vai nei siti dei produttori dei componenti, tipo intel, amd, synaptic, atheros, realtek...
e scarichi il driver + aggiornato per quel componente
oppure installi solo quello della scheda di rete e poi lasci fare tutto a windows update

devi conoscere i componenti che monta
poi vai nei siti dei produttori dei componenti, tipo intel, amd, synaptic, atheros, realtek...
e scarichi il driver + aggiornato per quel componente
oppure installi solo quello della scheda di rete e poi lasci fare tutto a windows update

Se lascio fare tutto a windows update mi posso fidare?? O meglio che prenda tutti i driver dai siti?

chiedo perché così poi formatto e, una volta per tutte :), faccio andare liscio come l'olio il pc :) :)

Quando avevo l'hd originale 7200 rpm andava fluida quell'animazione :skept:, quindi perché, con il nuovo hd da 7200 rpm, va a scatti? Sarà che lo devo registrare?

Ultima cosa: mi potreste consigliare alcuni siti dove posso trovare i nuovi driver?

ps. Grazie mille per le risposte :)
Scaricali dai siti dei vari produttori ;)

per i driver video si, li scarica giusti e aggiornati
ovvio che il chipset quello bisogna scaricarlo manualmente

E per gli altri driver, posso fidarmi di Windows Update (es. Memorizzazione, audio, synaptick, ecc.)?

Te lo chiedo perchè una volta portai ad aggiustare il pc in un centro di assistenza e l'addetto mi fece un buon lavoro, davvero :) ma ora vorrei risparmiare e quindi gli faccio installare i driver autonomamente :asd:. Ho formattato hard disk molte volte e, scaricando i driver manualmente, avevo sempre problemi (mi affidavo al sito Hp). Spero che Windows Update possa essere di mio aiuto in questo caso :)

E per gli altri driver, posso fidarmi di Windows Update (es. Memorizzazione, audio, synaptick, ecc.)?
cosa intendi per memorizzazione?...
audio credo di si, ma tanto non serve dato che è incluso nei driver intel o amd solitamente
il touchpad non mi sembra lo scarichi con windows update

scaricalo

scaricalo

è difficile cercare 2 driver?:boh:

Quelli erano la risposta per che cosa intendevo con memorizzazione ;)

- - - Updated - - -

Formattato ma niente, va lento come non so cosa :evil: Ho lasciato fare i download dei driver a windows update ma mi va tutto lento, internet explorer crasha, i programmi ci mettono una vita ad aprirsi. Secondo voi è l'hard disk che è difettoso??

- - - Updated - - -

Va a scatti. Windows l'ho scaricato da qui (http://www.pedropuggioni.it/blog/35-blog/182-scaricare-windows-7-gratuitamente-e-legalmente) e ora non so come muovermi. 2 mesi fa ho portato il pc a riparare e l'uomo me lo ha installato benissimo :) ma non voglio spendere altri 50 € per riparazioni (sto risparmiando per altre spese) e vorrei mettere il pc come lo ha messo lui. Prendendo l'hard disk vecchio, è possibile sapere che driver ha installato (tipo nel registro e cose del genere)? E poi, si può mettere l'immagine del pc (insieme dei dati windows) in più cd?

Qualcuno potrebbe aiutarmi??? È che non so da che parte girarmi!

- - - Updated - - -

È da 5 giorni che formatto e installo windows sul pc QUOTIDIANAMENTE! Non riesco a capire cosa sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro