Salve, vorrei sostituire il mio hard disk con uno più prestante..mi consigliate di fare questo upgrade?oppure non ne vale la pena? il mio è un toshiba da 120 gb un SATA 2.0..prendendo un SATA 3.0 ci saranno dei miglioramenti evidenti o saranno talmente minimi da essere quasi impercettibili e/o inutili?
Cosa mi consigliate?Mi conviene passare direttamente ad un ssd?
Premetto che 120 gb mi bastano e sò che gli ssd di questa dimensione non costano molto...
però mi sembra che questi ssd hanno ancora alcuni incovenienti riguardanti la limitata possibilità di riscrittura, la presenza di cluster maggiori che aumentano addirittura i tempi di lettura..insomma a quanto pare ancora non sono perfezionati a dovere...voi che ne dite?
Grazie a tutti!
Cosa mi consigliate?Mi conviene passare direttamente ad un ssd?
Premetto che 120 gb mi bastano e sò che gli ssd di questa dimensione non costano molto...
però mi sembra che questi ssd hanno ancora alcuni incovenienti riguardanti la limitata possibilità di riscrittura, la presenza di cluster maggiori che aumentano addirittura i tempi di lettura..insomma a quanto pare ancora non sono perfezionati a dovere...voi che ne dite?
Grazie a tutti!
Ultima modifica: