Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Salve a tutti, ieri sera ho fato il raid 0 con 2 hdd samsung da 300gb identici. entrambi gli hdd funzionava benissimo ma da stamattina uno dei due non va piu, il sistema non si caricava e l'hdd neanche si formatava piu, quindi ho tolto il raid e ho visto che uno dei due non funziona piu dicciamo.
ho instalato windows su quello funzionante e ho provato a formatare l'altro, ma non ne vuole sapere.
Se provo a formatare durante un instalazione di windows si blocca il tutto. Se provo a formatarlo da windows mi esce "Windows was unable tu complete the format" .
Ho provato a renderlo dinamico ma neanche cosi funziona. in windows lo riconosche come Disk 4 279.46gb online, 273.44 GB RAW Healthy (primari partition)
Secondo vuoi e partito o c'e modo di farlo funzionare?
C'e qualche programma o modo per risistemarlo o vedere se e proprio partito?
ho instalato windows su quello funzionante e ho provato a formatare l'altro, ma non ne vuole sapere.
Se provo a formatare durante un instalazione di windows si blocca il tutto. Se provo a formatarlo da windows mi esce "Windows was unable tu complete the format" .
Ho provato a renderlo dinamico ma neanche cosi funziona. in windows lo riconosche come Disk 4 279.46gb online, 273.44 GB RAW Healthy (primari partition)
Secondo vuoi e partito o c'e modo di farlo funzionare?
C'e qualche programma o modo per risistemarlo o vedere se e proprio partito?