Hard disk non si avvia

Pubblicità

Beruvski

Utente Attivo
Messaggi
1,075
Reazioni
439
Punteggio
86
Ciao a tutti, volevo chiere il vostro prezioso aiuto se possibile. Allora da qualche giorno il mio hdd non parte, ovvero prima premevo il tasto di accensione, usciva la schermata con nome ecc della scheda madre, poi faceva un beep e partiva la schermata di win xp...adesso premo il tasto di accensione, non arriva nessun segnale al video con conseguente messaggio "nessun segnale"...non fa nessun beep e resta cosi...qualche aiuto?
 
intanto se non arrivi nemmeno alla schermata del bios io posterei in altra sez. l'hard disk è un indiziato con scarso potenziale, controllerei più ram e dissipatore sul processore, e fornirei i dettagli del sistema, mobo procio ram etc.
 
Scusa non lo sapevo...come e dove sposto la discussione?

- - - Updated - - -

Ecco la configurazione:

MoBo: Asus p52dv-mx con vga integrata
Processore : Intel Pentium 4
Sistema Operativo: Win Xp Pro SP3 32bit
Hdd: Maxtor DiamondMax 10 (C'è scritto Sata 3.0GB/s e negli ultimi pin, quelli più lontani dall'alimentazione per intenderci c'è il jumper)
RAM: TwinMOS PC2-4300 533mhz 1 GB
Scheda video dedicata: Ati Sapphire X550 da 256mb
Alimentatore: Premier DR-8460TX da 450W
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top