Ciao a tutti ragazzi! Allora vi illustro il mio problema...una settimana fa decido di comprare un nuovo hard disk sata Maxtor Diamondmax 22 da 500gb lo monto installo il sistema operativo (windows 7 32 bit) e tutto ok! Qualche giorno dopo decido di passare al 64 bit perchè avevo comprato altri 2 banchi di ram da 1 gb e quindi dovevo necessariamente passare al 64 bit avendone 4gb di ram complessivi. Bene,purtroppo non sapevo che il pentium 4 non supportava il 64 bit quindi a un certo punto dell'installazione mi spunta questo errore,allora formatto nuovamente e installo di nuovo il 32 bit. Durante l'installazione come ben sapete il computer si riavvia ed è stato proprio in quel momento che si è bloccato nella schermata della scheda madre.Provo a riavviare manualmente e cerco di entra nel bios! Niente, non entra resta su "entering setup" pur riconoscendo l'hard disk! Quindi ieri decido di andare da un mio amico e provare a fare la stessa procedura di installazione del sistema operativo in modo da eliminare qualsiasi file corrotto dal mio hard disk e reinstallare windows 7 32 bit. Tutto procede per il meglio,torno a casa sorpassa la schermata della scheda madre e mi chiede il cd di avvio del boot :mad: allora inserisco quello di windows 7 e ricomincia la procedura di installazione ma non appena si è riavviato si è bloccato nuovamente nella schermata della schermata della scheda madre.
Spero che possiate aiutarmi perchè sto impazzendo! Grazie a tutti anticipatamente!!!
- - - Updated - - -
Spero che possiate aiutarmi perchè sto impazzendo! Grazie a tutti anticipatamente!!!
- - - Updated - - -
Nessuno sa aiutarmi??Ciao a tutti ragazzi! Allora vi illustro il mio problema...una settimana fa decido di comprare un nuovo hard disk sata Maxtor Diamondmax 22 da 500gb lo monto installo il sistema operativo (windows 7 32 bit) e tutto ok! Qualche giorno dopo decido di passare al 64 bit perchè avevo comprato altri 2 banchi di ram da 1 gb e quindi dovevo necessariamente passare al 64 bit avendone 4gb di ram complessivi. Bene,purtroppo non sapevo che il pentium 4 non supportava il 64 bit quindi a un certo punto dell'installazione mi spunta questo errore,allora formatto nuovamente e installo di nuovo il 32 bit. Durante l'installazione come ben sapete il computer si riavvia ed è stato proprio in quel momento che si è bloccato nella schermata della scheda madre.Provo a riavviare manualmente e cerco di entra nel bios! Niente, non entra resta su "entering setup" pur riconoscendo l'hard disk! Quindi ieri decido di andare da un mio amico e provare a fare la stessa procedura di installazione del sistema operativo in modo da eliminare qualsiasi file corrotto dal mio hard disk e reinstallare windows 7 32 bit. Tutto procede per il meglio,torno a casa sorpassa la schermata della scheda madre e mi chiede il cd di avvio del boot :mad: allora inserisco quello di windows 7 e ricomincia la procedura di installazione ma non appena si è riavviato si è bloccato nuovamente nella schermata della schermata della scheda madre.