PROBLEMA Hard Disk non salva i file

Indie Crims

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,

da qualche giorno ho un problema con il mio Hard Disk interno del PC fisso. Ogni gioco che utilizzo mi dice che non può salvare i files su Hard Disk. Che faccio? Ci tengo a precisare che i giochi sono originali.
 

zultan

Utente Èlite
3,062
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ciao a tutti,

da qualche giorno ho un problema con il mio Hard Disk interno del PC fisso. Ogni gioco che utilizzo mi dice che non può salvare i files su Hard Disk. Che faccio? Ci tengo a precisare che i giochi sono originali.

Ciao!

la prima classica domanda: il disco non è pieno per caso?

lo fa solo con i giochi o tutto?

tu cosa intendi, i salvataggio o proprio installare il gioco??

giusto per capire... :grat:
 
  • Mi piace
Reazioni: Indie Crims

Indie Crims

Nuovo Utente
5
0
Ciao!

la prima classica domanda: il disco non è pieno per caso?

lo fa solo con i giochi o tutto?

tu cosa intendi, i salvataggio o proprio installare il gioco??

giusto per capire... :grat:

Grazie per la velocissima risposta!

allora, il disco ha 517GB disponibili su 931GB totali.

Con salvataggi intendo proprio i salvataggi delle partite, le installazioni non creano problemi. Però alle votle succede che me lo faccia anche con dei files. Per esempio aprendo un file .xlsx modificandolo e poi salvandolo, mi chiede di salvarlo in un'altra posizione rispetto alla versione precedente del file.
 

zultan

Utente Èlite
3,062
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
Grazie per la velocissima risposta!

allora, il disco ha 517GB disponibili su 931GB totali.

Con salvataggi intendo proprio i salvataggi delle partite, le installazioni non creano problemi. Però alle votle succede che me lo faccia anche con dei files. Per esempio aprendo un file .xlsx modificandolo e poi salvandolo, mi chiede di salvarlo in un'altra posizione rispetto alla versione precedente del file.

:grat: maa... non è che per sbaglio hai spuntato qualche casella "sola lettura" ??

hai provato , prima che passino i giorni, a ripristinarlo ad un giorno in cui tutto andava bene?? :chupachup
 
  • Mi piace
Reazioni: Indie Crims

Indie Crims

Nuovo Utente
5
0
Quando mi sono accorto del problema ho tentato subito un ripristino ma non ha funzionato. Il problema persiste.

E dopo un controllo ho notato che tutte le cartelle sono in sola lettura ma se provo a togliere la spunta e premere applica, non cambia nulla e torna in sola lettura come se non avessi i privilegi di amministratore.
 

zultan

Utente Èlite
3,062
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
Quando mi sono accorto del problema ho tentato subito un ripristino ma non ha funzionato. Il problema persiste.

E dopo un controllo ho notato che tutte le cartelle sono in sola lettura ma se provo a togliere la spunta e premere applica, non cambia nulla e torna in sola lettura come se non avessi i privilegi di amministratore.

beccate. guarda una volta lo ha fatto anche a me solo che poi non riuscivo a riprenderne il controllo e alla fine mi ero stufato e avevo reinstallato il gioco.....

provo a leggere un po' in giro. vediamo se arriva qualcuno che con più pazienza di me ha già risolto...

comunque se quelle cartelle sono in sola lettura non ci scriverai mai stai sicuro. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili