Hard Disk non risponde

Pubblicità

AndreaSponge

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi si è rotto l'hardisk del mio portatile hp 250 G3 quindi ho comprato un nuovo hardisk e l'ho inserito nel portatile in modo corretto,ma il portatile mi da questo errore (messo in allega)
subito dopo ho provado a fare la diagnostica e quindi il test hardisk dicendomi senza neanche partire ...Failure,,
alora sono andato nel bios e ho attivato il support legacy subito dopo ho riavviato e il problem è rimasto,non riesco propio a capire perchè l'hardisk l'ho appena comprato ed'è nuovo,e propio come se non sente l'hardisk,mentre reinserendo quello vecchio lo sente perche sento che gracchia come al solito per via del disco interno che sarà consumato,quindi ho tolto anche l'ipotesi del cavo magari guasto,qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?

Allegati

• 135.webp
    135.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 182
Molto probabilmente l'hdd nuovo ti è arrivato difettoso, oppure è il tuo portatile che ha un guasto e danneggia gli hdd di conseguenza.

Molto probabilmente l'hdd nuovo ti è arrivato difettoso, oppure è il tuo portatile che ha un guasto e danneggia gli hdd di conseguenza.
Stasera proverò lo stesso hardisk che non sente l'hp in un'altro portatile,e vedo se funziona nell'altro e vi dico,ma portebbe essere che un hd non è compatibile con il portatile e quindi devo cambiarlo?

Stasera proverò lo stesso hardisk che non sente l'hp in un'altro portatile,e vedo se funziona nell'altro e vi dico,ma portebbe essere che un hd non è compatibile con il portatile e quindi devo cambiarlo?

Fai bene ad effettuare questa prova.
Incompatibilità non ce ne sono, inserito è inserito perchè il laptop legge che l'hdd ha dei problemi.

non è la prima e purtroppo neanche l'ultima volta che trovo hd nuovi con problemi, proverei un altro hd anche usato ma che sei sicuro funzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro