costantus
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Buonasera, ho u grave problema al mio hard disk e spero possiate aiutarmi, vi spiego. È da tempo che all'avvio del sistema il "sistema" smart mi avvisa così "bad status disk backup and replace"! L'hard disk continua comunque a funzionare e comunque non lo utilizzo per inserire dati importanti. Per scrupolo mi informo bene in internet e decido di effettuare una formattatone a basso livello nella speranza di risolvere il problema! Ovviamente mi sono informato molto bene ed ho deciso di formattarlo tramite cd di avvio gparted (quindi in partenza da dos)! Effettuò tutto e dopo quasi due ore tutto va come previsto! Riavvio il pc e tutto viene rilevato! Riavvio ancora e provo a far partire l'installazione di Windows 7 64bit (rigorosamente originale)! Ed ecco il problema! L'installazione di Windows non può proseguire perché l'hard disk non viene rilevato! Eppure sul bios e su un altro mio pc viene rilevato eccome! Ho formattato l'hard disk tramite il mio pc e lo collegato all'altro ma purtroppo il problema si presenta! Qualcuno può darmi una dritta? Ho finito di uccidere il mio hard disk? Eppure ripeto viene rilevato e posso inserire file ecc (come secondo hard disk ovviamente)! Ma durante l'installazione di Windows invece no! Aiutatemi vi prego :( grazie ragazzi
- - - Updated - - -
P.s. È un seagate da 320gb sata 2
- - - Updated - - -
P.s. È un seagate da 320gb sata 2