hard disk non riconosciuto

  • Autore discussione Autore discussione oggio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

oggio

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, sono in possesso di un hard disk seagate da 2TB e vorrei collegarlo in rete tramite la porta usb 3.0 del mio modem router. Ho provato a collegare varie pen drive e vengono lette anche se partizionate e con varie formattazioni ma il mio hard disk non viene riconosciuto. Quale potrebbe essere il problema??
 
Potrebbe non esser einizializzato o form,attato in modo non compatibile
 
salve, sono in possesso di un hard disk seagate da 2TB e vorrei collegarlo in rete tramite la porta usb 3.0 del mio modem router. Ho provato a collegare varie pen drive e vengono lette anche se partizionate e con varie formattazioni ma il mio hard disk non viene riconosciuto. Quale potrebbe essere il problema??

Ciao a te.

L' hard disk è alimentato oppure lo hai solo collegato alla porta usb 3.0 ?
 
I router sono spesso rognosi nel riconoscere i dischi usb se non si tratta di semplici pennette usb...
Vedi se ti può essere utile questa support della TP-LINK stessa.

grazie per la risposta ma il problema è che il modem non rileva l'hard disk. Nella sezione dispositivi USB mi compare "0"
 
Sto seguendo un'altra discussione su un altro sito con il medesimo problema, anche questo con dischi autoalimentati...non glieli vede...
Sul mio router della Vodafone ad esempio c'è una sezione diversa tra USB flash e dischi più grandi e se non la abilito non me li vede.
In pratica ti suggerirei di controllare bene il pannello di controllo del router ma penso che tu lo abbia già fatto e rifatto più volte.
 
Sto seguendo un'altra discussione su un altro sito con il medesimo problema, anche questo con dischi autoalimentati...non glieli vede...
Sul mio router della Vodafone ad esempio c'è una sezione diversa tra USB flash e dischi più grandi e se non la abilito non me li vede.
In pratica ti suggerirei di controllare bene il pannello di controllo del router ma penso che tu lo abbia già fatto e rifatto più volte.
esatto..ho passato al setaccio tutti i sottomenu della sezione usb ma non ho trovato nessuna impostazione di questo tipo
 
anche in modalità di visualizzazione avanzata immagino ... scusa è solo per non dare niente per scontato eh...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top