PROBLEMA hard disk non riconosciuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasquale4889

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema cambiando alimentatore collego i miei soliti dischi ssd e hdd e mi accorgo che il secondario(hdd) non viene rilevato ne da windows ne nel bios allora pensando fosse problema dello stesso, lo sostituisco con un altro e in questo caso viene letto formattato e assegnato il volume ma una volta che scollego e ricollego mi da lo stesso problema del precedente non so cosa fare .

posta una schermata di gestione disco per favore da windows

Quand'è così, effettua un CLEAR CMOS, sicuramente risolvi così

il fatto e che non compare proprio mentre prima di scollegarlo e collegarlo compariva e funzionava, non riesco a fare lo screen perchè me li salvava li. comunque c' è ssd come disco di base
Hai seguito il mio consiglio nel post precedente?

scusami su windows ci entri si o no? se ci entri allora gestione disco la puoi fare

Utente che si improvvisa smanettone ma che non sa davvero dove mettere le mani?
Questa è la prima impressione che ho avuto leggendo questa discussione.
Provo a indovinare... Hai collegato/scollegato il cavo di alimentazione degli hdd mentre il pc era ancora acceso e logato in windows!

Quando alimenti questi hdd, ora senti le vibrazioni della rotazione dei piatti e elle testine che calibrano?
Il bios li rileva?

Utente che si improvvisa smanettone ma che non sa davvero dove mettere le mani?
Questa è la prima impressione che ho avuto leggendo questa discussione.
Provo a indovinare... Hai collegato/scollegato il cavo di alimentazione degli hdd mentre il pc era ancora acceso e logato in windows!

Quando alimenti questi hdd, ora senti le vibrazioni della rotazione dei piatti e elle testine che calibrano?
Il bios li rileva?
no mi dispiace hai sbagliato tutte le ipotesi mi sa che non hai capito bene

ma fai strumento di cattura e copi qui, se hai due dischi vuol dire che quello dove hai installato il Sistema Operativo lo vede.
Gestione Disco è una funzione di windows.

Sarebbe questa

1550845436256.webp

hai già cambiato porta Serial-Ata e cavo sata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro