hard disk non riconosciuto.

Pubblicità

Davarcid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
...non riesco a far funzionare un'hard disk interno aggiunto al mio pc...non me lo formatta...cosa posso fare?!:(
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho fatto la procedura nuovo volume semplice...ma devo aver fatto qualcosa di sbagliato...l'hard disk e' il D!
devo fare qualcosa nel bios?

Allegati

• photo_2019-01-04_10-17-42.webp
    photo_2019-01-04_10-17-42.webp
    126.3 KB · Visualizzazioni: 111
  • photo_2019-01-04_10-48-43.webp
    photo_2019-01-04_10-48-43.webp
    67.9 KB · Visualizzazioni: 103
Ultima modifica:
Quando ho fatto la procedura di installazione...probabile...ho provato successivamente a formattare NTFS...provo stasera...con questa guida.....spero di risolvere....grazie...

Controlla anche lo stato del HDD con crystal disk info e posta i risultati

easeus data recovery....cerca di recuperare i dati....ma io non ho nulla da recuperare...devo farlo recuperare ugualmente?
ahhh...e' un amazon wharehouse deal ...ma mi sa' che e' passato un po' di tempo...
l'ho comprato il 23 novembre....non andava ma non mi preoccupavo perche' era l'hard disk funzione serbatoio e pensavo di risolvere successivamente.:nunu:
vedo ora:
Idoneo al reso fino al 31 gen 2019
lo posso sempre restituire
vediamo...se si risolve meglio....ma mi serve il vostro aiuto:thanks:
ho insistito per formattare ntsc....ci sono riuscito...ora lo riconosce...ma crystaldiskinfo da' sempre il solito risultato....io credo sia conveniente cambiarlo....voglio il vostro parere.

Ultima modifica:
easeus data recovery....cerca di recuperare i dati....ma io non ho nulla da recuperare...devo farlo recuperare ugualmente?
ahhh...e' un amazon wharehouse deal ...ma mi sa' che e' passato un po' di tempo...
l'ho comprato il 23 novembre....non andava ma non mi preoccupavo perche' era l'hard disk funzione serbatoio e pensavo di risolvere successivamente.:nunu:
vedo ora:
Idoneo al reso fino al 31 gen 2019
lo posso sempre restituire
vediamo...se si risolve meglio....ma mi serve il vostro aiuto:thanks:
ho insistito per formattare ntsc....ci sono riuscito...ora lo riconosce...ma crystaldiskinfo da' sempre il solito risultato....io credo sia conveniente cambiarlo....voglio il vostro parere.
Cambialo, ha dei settori riallocati...
P.S
Potresti provale un LowLevelFormat, ma non risolvi lo stesso perché molto sicuramente l'HDD è danneggiato in ambito HW.
AH, NON provare a fare il CHKDSK di Windows o altri tool inutili che ti promettono di risolvere il problema, andresti solo ad accorciare la vita del HDD.

allora vado per la restituzione anche se al momento sembra andare,rifatto di nuovo il test crystaldiskinfo mi dice sempre "a rischio"...(consigli per uno silenzioso-prezzo piu' basso possibile-magari piu' di 1 giga?)
fatto reso amazon...gia' nella scatola in attesa del corriere per la restituzione....ora il primo in offerta lo prendo..se piu' di un giga meglio....ma lo voglio silensioso.
grazie dei consigli!:inchino:

Ultima modifica:
allora vado per la restituzione anche se al momento sembra andare,rifatto di nuovo il test crystaldiskinfo mi dice sempre "a rischio"...(consigli per uno silenzioso-prezzo piu' basso possibile-magari piu' di 1 giga?)
fatto reso amazon...gia' nella scatola in attesa del corriere per la restituzione....ora il primo in offerta lo prendo..se piu' di un giga meglio....ma lo voglio silensioso.
grazie dei consigli!:inchino:
Se vuoi il silenzio, prendi un SSD :asd:

per il sistema operativo, ho giá l'ssd...ma soprattutto per i file di musica...per forza hard disk...per le dimensioni necessarie l'ssd costerebbe troppo

Conta che gli HDD ormai sono tutti silenziosi xD(chi più chi meno).
Comunque orientati sui WD,TOSHIBA e SEAGATE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro