Hard Disk non alloccato

Pubblicità

nikfirenze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti
Ho un HD esterno 3.5 da 1 TB ,
la gestione dei dischi di WIN 10 mi dici 931.51 GB non alloccati.
Devo solo recuperare i dati (il disco dopo vola del cestino.)
Ho già cercato sul forum e ho fatto i vari tentativi,
Easeus, ma mi trova solo vecchi file di mac, sicuramente di qualche vecchio proprietario).
GET DATA BACK for NTFS Vedi foto (ho fatto anche fat ma dice la stessa cosa)
R-studio demo allego foto
Crystaldiskinfo allego foto
Chiedo consigli su come muovermi.
Grazie già da ora
Marco

Allegati

• IMG_20180225_154953.webp
    IMG_20180225_154953.webp
    731.8 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20180225_155117.webp
    IMG_20180225_155117.webp
    4.8 MB · Visualizzazioni: 30
  • IMG-20180225-WA0010.webp
    IMG-20180225-WA0010.webp
    140.3 KB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:
Già successo a me tempo fa su un 750GB TOSHIBA.
La soluzione è GET DATA BACK for NTFS e funziona che è una meraviglia solo che ci mette un po' di ore ma vabbè.
Comunque prima di far volare nel cestino l'hard disk ti consiglio di scaricare Crystal Disk Mark Info e di postare qui uno screen dello stato dell'hard disk, per capire se è danneggiato veramente o è stato un problema software

Già successo a me tempo fa su un 750GB TOSHIBA.
La soluzione è GET DATA BACK for NTFS e funziona che è una meraviglia solo che ci mette un po' di ore ma vabbè.
Comunque prima di far volare nel cestino l'hard disk ti consiglio di scaricare Crystal Disk Mark Info e di postare qui uno screen dello stato dell'hard disk, per capire se è danneggiato veramente o è stato un problema software

Ho aggiornato il messaggio con foto e programmi usati.
Grazie gia da ora

Tu hai scaricato GETDATABACK for FAT, ma devi scaricare GETDATABACK for NTFS te lo dice anche il programma stesso.
L'hard disk però bisogna ammettere che è vecchiotto, ha un sacco di ore di funzionamento 50k e se è andato ben fino ad adesso, sarebbe già un bel successo. Settori scrittura pendente non sempre vuol dire che è andato, se ti posizioni col mouse sopra alla scritta a rischio uscirà un fumetto con il numero di questi settori: potresti dircelo?

Tu hai scaricato GETDATABACK for FAT, ma devi scaricare GETDATABACK for NTFS te lo dice anche il programma stesso.
L'hard disk però bisogna ammettere che è vecchiotto, ha un sacco di ore di funzionamento 50k e se è andato ben fino ad adesso, sarebbe già un bel successo. Settori scrittura pendente non sempre vuol dire che è andato, se ti posizioni col mouse sopra alla scritta a rischio uscirà un fumetto con il numero di questi settori: potresti dircelo?

Per primo ho lanciato NTFS e mi diceva di provare con FAT, poi ho lanciato FAT e mi diceva di provare con NTFS
Ti allego le foto di Cristal

Allegati

• IMG_20180225_161608 (Medium).webp
    IMG_20180225_161608 (Medium).webp
    79.8 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20180225_161616 (Medium).webp
    IMG_20180225_161616 (Medium).webp
    91.3 KB · Visualizzazioni: 24
Effettivamente il disco è online, quindi non mi vengono più in mente risoluzioni per il problema, spera che ci sia qualcun altro sul forum che può aiutarti a risolvere altrimenti hai perso i dati, e puoi provare a formattare

Inviato da LG G4 con l'app del forum ufficiale di Tom's hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro