PROBLEMA Hard disk non accessibile in sapphire pure black x58

Pubblicità

sirdeux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho un problema ho cambiato mb e ho messo una sapphire pure black x58 allora il problema è questo:ho installato il S.O tutto bene messo i driver della mb fatto gli aggiornamenti di win ma il problema è che non mi vede un hd da 1 tbnel senso che da risorsedel pc me lo vede senzaproblemi ma quando apro computer per entrare nell'hd non me lo vedo.....è da impazzire qualcuno sa aiutarmi?premetto i due hd sono collegati sulle sata rosse della mb grazie per le risposte

prova ad andare in pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione pc/gestione disco e vedi se da lì ha bisogno di essere inizializzato

Non ho capito bene il problema, se fai gestione del pc c'è, ma in Computer non c'è l'unità? Oppure l'unità c'è ma se ci entri è vuota???

Nel primo caso potrebbe mancare l'assegnazione della lettera a quell'unità (da gestione disco=> selezioni il disco senza lettera => tasto destro => cambia lettera e percorso unità e quindi gli dai la lettera che più ti aggrada)...

Nel secondo potrebbe essere saltata la partizione e li sono rogne (dovresti usare programmi per il recupero dati)...

grazie per le risposte stupido io che non sono andato in pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione pc/gestione disco risolto tutto grazie a tutti ........sto invecchiando di brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro