Hard disk morto

Pubblicità
Ragazzi ho fatto partire sea tools for dos ho fatto una decina di volte il long test e niente da fare trova 5 errori e non riesce a ripararli, ho provato anche a formattare in diversi modi e tutti non vanno a buon fine se qualcuno conoscesse qualche utility che possa riparare il mio HDD mi sappi dire prima che ordino il HDD :(

Fai una Low Level, se non migliora l'alternativa è il cestino.

Se vuoi tentare qualcosa d'alternativo, puoi provare ad usare HDD Regenerator

Il risultato non è certo, anzi... poi costa come un disco nuovo da 200 GB... :look:

Vi terrò aggiornati sulla situazione comunque fatto partire ieri sera HDD da 120 gb avviata scansione low level è lentissima più o meno da quando ho iniziato ci vorranno 20 ore va avanti piano pian è normale?
Ora sono a un 50%

Non è una scansione, ma una formattazione totale. Più il disco è grande, più tempo ci vuole.

Niente da fare anche con HDD regenerator 1.51 finisce la formattazione ma non riesce a riparare alcuni settori!Provato a farlo partire piu di una volta trova sempre settori nuovi danneggiati!Ora è gia la quarta volta che provo ma mi sa che anche se dovessi riuscire a recuperarlo che fiducia protrei avere ad usarlo? Soluzione lo appenderò ad un chiodo almeno farà un pò di riempimento in camera; vado su shop on-line è ordino il WD5000AAKS poi appena arriverà ragazzi non vi preoccupate posterò una buona recensione.
Comunque grazie a tutti per i consigli che mi avete potuto dare:)

Niente da fare anche con HDD regenerator 1.51 finisce la formattazione ma non riesce a riparare alcuni settori!Provato a farlo partire piu di una volta trova sempre settori nuovi danneggiati!Ora è gia la quarta volta che provo ma mi sa che anche se dovessi riuscire a recuperarlo che fiducia protrei avere ad usarlo? Soluzione lo appenderò ad un chiodo almeno farà un pò di riempimento in camera; vado su shop on-line è ordino il WD5000AAKS poi appena arriverà ragazzi non vi preoccupate posterò una buona recensione.
Comunque grazie a tutti per i consigli che mi avete potuto dare:)

Esatto, io la penso proprio come te: se dà problemi anche con i mali estremi io lo userei come fermacarte... :)

'notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro