Hard disk morto

Pubblicità

Frenkee

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Possiedo un hdd maxtor 120 gb ata 133 formattato per la seconda volta dopo 4 anni! Questa volta però sembra proprio non ne voglia sapere nulla provato a formattare da windows o da cd-rom nulla nn ne vuole sapere il disco fisicamente è formattato però andando su proprietà al posto di darmi file system NTSF mi da file system raw in piu mi dice che il disco contiene dei settori danneggiati!
Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie infinitamente :(

Grazie Toby molto gentile in tutti i sensi comunque con questi tools posso ripristinare i settori danneggiati?POi secondo te come e possibile cheun HDD di punta in bianco diventi inutilizzabile?SE fosse veramente da buttare via almeno vorrei sapere il motivo per il quale si è guastato!

Alcuni di questi tools non ripristinano i settori danneggiati, ma li rendono "invisibili" e quindi non più utilizzabili. ;)

Tutto può succedere nel campo dell'informatica, non ci si deve meravigliare.. ;)

Sto già guardando il WD5000aaks che te ne pare ho vistoanche il WD7500aaks che dovrebbe essere leggermente piu prestazionale però ci sono quasi 100 euro di differenza! 100 contro 195 del 750 gb

Piuttosto ti conviene prenderne 2 da 500GB, così hai 1 TB pagando solo 5 euro in più rispetto al disco da 750GB

quotone a gigi! e amgari ci fai un bel raid1 per non perdere i dati...

okkio però all'alimentatore....300w potrebbero bastarti..ma essendo di marca sconosciuta non ne sarei sicuro...;)

Possiedo un hdd maxtor 120 gb ata 133 formattato per la seconda volta dopo 4 anni! Questa volta però sembra proprio non ne voglia sapere nulla provato a formattare da windows o da cd-rom nulla nn ne vuole sapere il disco fisicamente è formattato però andando su proprietà al posto di darmi file system NTSF mi da file system raw in piu mi dice che il disco contiene dei settori danneggiati!
Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie infinitamente :(
ok grazie mille ti terro aggiornato
Comunque grazie maxtor prossimo HDD sarà sicuramente un WD!

Ma povero Maxtor! Manco una formattatina in 4 anni e che pretendi?... :P

Potrei quasi denunciarti all' "Associazione contro le violenze sul Pc"! :asd:

Non riesco a installare i "SeaTools for Windows" mi dice che mancano i net framework 2.0 o superiore eppure li ho scaricati e installati qualcuno sa dirmi il motivo di ciò?

I seatools for windows rifiutanoproprio di installarsi continuano a dire che mancano i .NET framework 2.0 o superiore eppure ho provato sia con i 2.0 che con i 3.0 qualcuno sadirmi se esiste un'altro tool di diagnostica efficace sempre utilizzabile da windows?

funerale hard disk maxtor 120gb ii hai lasciato

Ragazzi ho fatto partire sea tools for dos ho fatto una decina di volte il long test e niente da fare trova 5 errori e non riesce a ripararli, ho provato anche a formattare in diversi modi e tutti non vanno a buon fine se qualcuno conoscesse qualche utility che possa riparare il mio HDD mi sappi dire prima che ordino il HDD :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro