ScHoolboyQ
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un altro seagate da 3.5 pollici acquistato da qualche mesetto... a saperlo andavo su un altra marca...Aaaaah il mio caro amico Seagate con i suoi riallocati che volano, non si smentisce mai
Si sta rompendo fai un backup e cambialo prima di perdere i dati
E se ti fidi della mia parola evitai seagate come la peste
Ho un altro seagate da 3.5 pollici acquistato da qualche mesetto... a saperlo andavo su un altra marca...
Questo qui ha 1 anno circa e già muore :(
Ho recuperato un 2.5 pollici di un altro portatile, questo qui è un toshiba. Spero vada un po' meglio
Più che altro la mia intenzione era proprio quella di usarlo per backup :asd:
Possibile che dopo 1 anno già voglia morire?
Visto che ci sono, cosa mi dite di questo? (questo ha 1 mese di vita...)Ci son numerosi errori G-Sense e a quanto pare errori Seek. Fai un backup che si, si sta rompendo e compra un nuovo e bel P300 :asd:
Purtroppo non sono più in tempo, però sostituisco l'altro che sta per cedere.Al momento mi sembra ok, d'altronde ha un mese di vita, i seagate sono noti per deteriorarsi col tempo...
Comunque se sei in tempo per il reso io lo farei, sennò vabbè
Posso chiederti che NVMe è? Comunque dipende, ma generalmente (non sotto stress) un NVMe non dovrebbe superare i 75 gradi, altrimenti rischi il thermal throttling. Se sotto stress rimane 75 gradi va bene. Comunque le temperature dipendono anche dall’airflow del casePurtroppo non sono più in tempo, però sostituisco l'altro che sta per cedere.
Una domanda OT: qual è una temperatura sicura per un nvme? Io mio sta sui 50 gradi
è un sabrent da 1tb. il case è pieno di ventole (3 in entrata davanti, 1 in uscita dietro, 2 in uscita sopra)Posso chiederti che NVMe è? Comunque dipende, ma generalmente (non sotto stress) un NVMe non dovrebbe superare i 75 gradi, altrimenti rischi il thermal throttling. Se sotto stress rimane 75 gradi va bene. Comunque le temperature dipendono anche dall’airflow del case
Eh, ocio perchè quelle non sono le temperature da tenere molto sotto controllo, dato che sono le NAND e non il controller (il controller scalda decisamente di più). Solo che del controller, almeno via software non le puoi controllare dato che è una caratteristica sua.è un sabrent da 1tb. il case è pieno di ventole (3 in entrata davanti, 1 in uscita dietro, 2 in uscita sopra)
Capito, quindi come potrei regolarmi per capire la temperatura di questo ssd se va bene o meno?Eh, ocio perchè quelle non sono le temperature da tenere molto sotto controllo, dato che sono le NAND e non il controller (il controller scalda decisamente di più). Solo che del controller, almeno via software non le puoi controllare dato che è una caratteristica sua.
Ciao, scusami del disturbo, ma sei sicuro che quei settori riallocati non siano correggibili? Perchè io nel parametro “settori non correggibili” ne vedo 0.... grazie della risposta :lol:Aaaaah il mio caro amico Seagate con i suoi riallocati che volano, non si smentisce mai
Si sta rompendo fai un backup e cambialo prima di perdere i dati
E se ti fidi della mia parola evitai seagate come la peste