Hard Disk Maxtor 120gb ata 133 Diamond plus 9

Pubblicità

massi013

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi!!innanzitutto buonasera a tutti, visto che è la prima volta che i connetto , e mi sembra molto scortese non preasentarmi.. ;)
Sono un ragazzo che ogni tanto monta qualche pc perchè appassionato, ma non vi aspettate un genio in questione..tant'è che vi espongo subito il Mio PROBLEMONE

Ho un Asrock k7s41 e un hard disk da 40 gb normalissimo..(è un pò vecchiotto ma questo non mi serve per giocare..)
ieri ho comprato un Maxtor 120 gb diamond plus 9 ata 133 e appena collego i fili, metto in slave, accendo, mi dice sotto nuovo unità disco, ma Non parte!!
Ossia non si visualizza su risorse del computer, però in gestione periferiche me lo segna!!!ma che vuol dire?????
vi prego aiutatemi subito..

Ciao e grazie!!! :( :(

..si ok, adesso me lo riconosce, ma per formattarlo ho dovuto fare un impiccio..ho fatto finta di installlare di nuovo win e poi dopo il format ho bloccato l'installazione dei nuovi file..scusa è, MA COME SI FA IN WINDOWS??in risorse del computer prima non appariva l'hard disk!!adesso è apparso..
Scusate se per Voi sono domande sciocche!!io le devo capire queste cose..grazie Raystorm!!

e visto che ci sono si possono cambiare le lettere ai Dischi??come??le lettere, non i nomi..CIAO!!

Ultima modifica da un moderatore:
si certo che puoi: strat -> impostazioni ->pannello di controllo-> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gestione disco

Risorse del computer/tasto destro/gestione/gestione disco/ selezioni il disco, tasto destro e cambia lettera di unità..

Tranne quello del S.O. s'intende...

Che lepre stasera Enonva... :eek:
mi hai bruciato.. :mad:
Quasi quasi ti cancello il post... :asd: :asd: :asd: :asd:

Siete troppo forti!!In 5 secondi mille aiuti!!posso chiedervi un ultima cosa..si può levare l'icona del cestino dal desktop??ditemi di si!!ho il pack vista, e il cestino lo prendo dal toolbar in alto..grazie!!

Da start,esegui,regedit,segui questo percorso:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Desktop\NameSpace\{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

e cancella la chiave {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

Questa non la sapevate,eh? :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Iron ha detto:
Da start,esegui,regedit,segui questo percorso:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Desktop\NameSpace\{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

e cancella la chiave {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

Questa non la sapevate,eh? :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Eliminare o rinominare l'icona del cestino

Andate nell'editor del registro di configurazione, quindi spostatevi in:

HKEY_CLASSES_ROOT/ CLSID/ {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}/ ShellFolder

Modificate quindi il valore di "Attributes" da quello esistente nel seguente:

70 01 00 20

Al riavvio del computer (e in alcuni casi anche senza dover riavviare!) nel menù del cestino appariranno due nuove voci: rinomina ed elimina.

I file del cestino vengono (di solito) memorizzati in c:/recycled; sarà quindi sufficiente aprire questa cartella per visualizzare il "cestino

:asd: :asd: :asd: :asd:

Perfetto Rega!!però forse non mi sono espresso bene..io ho installato il pack di win Vista(è davvero stupendo, lo consiglio!!) e in alto c'è ilo tool bar con un pò di icone, tra cui quella del cestino...Ecoo, io voglio utilizzare solo quella e cancellare quella che ho sul desktop..non è che se le vo quella sul desk, il collegamento della toolbar non parte perchè non trova più nulla?!

Toby ha detto:
I file del cestino vengono (di solito) memorizzati in c:/recycled;
Veramente è recycler... ;)

@massi013
Non ti resta che provare...al limite rimetti la chiave o il valore standard (se segui il consiglio di Toby).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro